Search

Jusan Network ha sviluppato un modulo PrestaShop per la gestione della visibilità dei produttori all’interno dei negozi online.

Dopo essere diventata partner certificato PrestaShop, Jusan Network si appresta ad essere protagonista anche nello sviluppo di moduli per la soluzione di ecommerce leader nel mondo.

Il primo prodotto realizzato dall’agenzia è il modulo Blocco Produttori Avanzato con Ordinamento e Logo che è possibile trovare su PrestaShop Addons, il marketplace di PrestaShop dedicato ai moduli e ai temi.

Con lo sviluppo di questo modulo, Jusan Network entra a far parte della comunità mondiale di sviluppatori PrestaShop contribuendo in maniera attiva al miglioramento e al perfezionamento della piattaforma di vendita online.

BLOCCO PRODUTTORI AVANZATO CON ORDINAMENTO E LOGO

Con il modulo Blocco Produttori Avanzato con Ordinamento e Logo avrai la possibilità di gestire e personalizzare in tutta libertà, e con pochi semplici click, la visibilità dei produttori all’interno del tuo shop online. Puoi decidere quali produttori far visualizzare per ognuna delle categorie presenti nel tuo ecommerce.

La configurazione della posizione, presenza e logo dei produttori aiuta:

  • migliorare la user experience degli utenti che avranno a disposizione maggiori informazioni sul produttore per valutare l’acquisto di un determinato prodotto
  • migliorare l’indicizzazione delle pagine del sito, fornendo ai motori di ricerca le informazioni che riguardano anche i produttori.

Tra le diverse possibilità offerte dal modulo Blocco Produttori Avanzato con Ordinamento e Logo è possibile scegliere se inserire il logo del produttore oppure decidere di mostrare solo il nome testuale.

Il modulo Blocco Produttori Avanzato con Ordinamento e Logo è compatibile con il multistore e può essere posizionato in una delle due colonne lateriali (destra/sinistra) del sito.

CARATTERISTICHE:

  • Personalizzazione categorie: per ogni pagina di categoria è possibile scegliere quali produttori mostrare e quali no
  • Ordinamento all’interno di ogni categoria: all’interno di ogni categoria è possibile scegliere l’ordine con cui i produttori sono visualizzati
  • Nome e Logo: si riferisce alla possibilità di scegliere se mostrare il logo o solo il nome del produttore
  • Visualizzazione produttori: è possibile mostrare al fondo della pagina una tendina con tutti i produttori
  • Compatibile con il Multistore
  • Multilingua
  • Posizionamento: possibità di scegliere di posizionare i nomi/loghi dei produttori sulla colonna destra o sulla colonna sinistra dello shop