Logo Jusan Network
Logo Jusan Network
Logo Jusan Network grande

Let's Build Together

Chi siamo

La vision di Jusan Network

La nostra vision

Ridefinire il futuro del business attraverso la tecnologia e l'innovazione, creando un ecosistema dove aziende, startup, investitori ed istituzioni possono prosperare, guidare il cambiamento e plasmare una nuova era di progresso economico e sociale.

La nostra mission

Dal 2005 ispiriamo ed abilitiamo l'evoluzione tecnologica e l'innovazione nel mondo del business.

La nostra missione è quella di costruire ponti tra idee e realizzazione, fornendo le competenze, gli strumenti e l'ambiente ideale dove imprese, istituzioni, investitori e startup possono incontrarsi, crescere e trasformare ambizioni in realtà tangibili.

Attraverso workshop, formazione, eventi ed una piattaforma di networking dinamica, ci impegniamo a coltivare un terreno fertile per il progresso, la sperimentazione e lo sviluppo di soluzioni rivoluzionarie che modellano il futuro del lavoro e dell'economia globale.

La mission di Jusan Network

I nostri servizi

Sviluppo Progetti


"Dal concetto alla realizzazione, il nostro team supporta le imprese nell'elaborazione e nello sviluppo di progetti che migliorano il benessere del personale, hanno un impatto positivo sull'ambiente e favoriscono la crescita aziendale."
Formazione


"La nostra formazione è progettata per dotare professionisti e imprese delle competenze essenziali per eccellere nell'era digitale. Attraverso un mix di lezioni interattive e case study, offriamo una formazione che rivoluziona il modo di fare business."
Laboratori


"I laboratori che organizziamo sono incubatori di soluzioni rivoluzionarie, spazi dedicati alla sperimentazione per sbloccare il potenziale delle idee innovative."
Workshop


"I nostri workshop sono fucine di idee innovative, dove la teoria si trasforma in pratica. Partecipare significa immergersi in esperienze di apprendimento che sfidano lo status quo e aprono nuove strade per il progresso e l'innovazione."

Storie Italiane: Tomaso Trussardi

Ultime novità da EcommerceGuru

Profumeria di nicchia, lusso ed esperienza: le nuove regole del marketing Ecommerce Guru

Profumeria di nicchia, lusso ed esperienza: le nuove regole del marketing Ecommerce Guru

Il mondo della profumeria di nicchia e del lusso sta vivendo una fase di profonda trasformazione. In un mercato sempre più competitivo, in cui i consumatori cercano qualità, autenticità ed esperienze personalizzate, i brand dev...

Meta e Ray-Ban lanciano la nuova generazione di smart glasses: opportunità e strategie per l’e-commerce Ecommerce Guru

Meta e Ray-Ban lanciano la nuova generazione di smart glasses: opportunità e strategie per l’e-commerce Ecommerce Guru

Il futuro non è più davanti ai nostri occhi: è letteralmente dentro le nostre lenti.Meta e Ray-Ban hanno presentato la seconda generazione dei loro smart glasses, portando sul mercato un prodotto che unisce design iconico, tecn...

Zalando e il camerino virtuale che taglia i resi del 40%: l’avatar 3D rivoluziona lo shopping online Ecommerce Guru

Zalando e il camerino virtuale che taglia i resi del 40%: l’avatar 3D rivoluziona lo shopping online Ecommerce Guru

Il camerino virtuale entra nel futuro dello shopping online grazie a Zalando che, in collaborazione con Levi’s, sperimenta un sistema con avatar 3D personalizzati che ha già ridotto i resi fino al 40%. Un cambiamento tangibile ...

AI, B2B ed ecommerce su misura: la ricetta di Andrea Bosio (Zero11/Rewix) Ecommerce Guru

AI, B2B ed ecommerce su misura: la ricetta di Andrea Bosio (Zero11/Rewix) Ecommerce Guru

Dal “fare software” al “risolvere problemi”. È qui che si gioca la storia di Zero11 e di Rewix, la B2B Ecommerce eXperience Platform nata quando i “mattoncini” disponibili non bastavano più. A raccontarcelo è Andrea Bosio, Head...

YouTube e brand: 10 strategie per collaborare con i creator e crescere online Ecommerce Guru

YouTube e brand: 10 strategie per collaborare con i creator e crescere online Ecommerce Guru

L’11 settembre abbiamo partecipato all’annuale Google Agency Partner Event, un momento unico di confronto con i professionisti di Google dedicato alle nuove tecnologie, all’AI, all’evoluzione delle ricerche e agli strumenti più...

Eataly e Adyen: l’innovazione nei pagamenti conquista l’Europa Ecommerce Guru

Eataly e Adyen: l’innovazione nei pagamenti conquista l’Europa Ecommerce Guru

L’innovazione nei pagamenti – Eataly e Adyen Il futuro del retail passa dalla capacità di offrire ai clienti esperienze d’acquisto veloci, sicure e personalizzate. È in quest’ottica che si inserisce l’ampliamento dell...

In-house vs. Outsourcing Ecommerce: pro e contro. Quale migliore scelta e quando decidere. Intervista a Laura Cavioni – IT Business Analyst – Vivienne Westwood Ecommerce Guru

In-house vs. Outsourcing Ecommerce: pro e contro. Quale migliore scelta e quando decidere. Intervista a Laura Cavioni – IT Business Analyst – Vivienne Westwood Ecommerce Guru

In-house vs. Outsourcing Ecommerce: come scegliere la strategia giusta per far crescere il tuo business digitale In-house vs. Outsourcing Ecommerce – il dubbio amletico di tantissimi brand. Nel mondo dell’ecommerce, una d...

Gianluca Borghi: il leader visionario alla guida di 10 Corso Como Ecommerce Guru

Gianluca Borghi: il leader visionario alla guida di 10 Corso Como Ecommerce Guru

Gianluca Borghi: una carriera internazionale nel lusso e nel retail Figura di riferimento nel panorama internazionale del lusso e del retail, Gianluca Borghi, attuale CEO di Exor Group è alla guida del Brand 10 Corso Como. Geno...

PayPal ora offre pagamenti rateali da 6 a 24 mesi con interessi: confronto BNPL in Italia (Klarna, Scalapay, Oney) Ecommerce Guru

PayPal ora offre pagamenti rateali da 6 a 24 mesi con interessi: confronto BNPL in Italia (Klarna, Scalapay, Oney) Ecommerce Guru

Novità: PayPal “Pay Monthly” oltre le 3 rate PayPal ha esteso la sua offerta di BNPL (Buy Now, Pay Later) con Pay Monthly, permettendo ora frazionamenti a 6, 12 o 24 mesi con interessi a carico del cliente — generalmente tra il...

Compila il form e, dopo un attenta analisi, ti ricontatteremo per fissare un primo incontro
crossmenu-circle